sabato, maggio 20, 2006

ADSL che passione!!! e che sudata!!!


Gruss Got meine freunde

E andiamo!!! Finalmente ho raggiunto anche io il mondo ADSL. Dopo giorni in cui i tecnici della Deutch Telekom sono venuti a trovarmi a casa, anche se li avevo preavvertiti della mia assenza, il 19 Maggio un simpatico omino in ciabatte (ehh sì quì in Germania si lavora in ciabatte..e una cosa comune anche nei meeting che faccio a lavoro...e naturalmente non è molto bello a vedersi però per chi le indossa sicuramente è un modo per star comodi!).
Dopo avergli indicato la presa (Der Stecker) e dopo che con un cicalino il tecnico mi ha allacciato alla linea telefonica, è bastata un' ora per entrare in linea.

Se ci fate caso forse è la prima volta che posto un messaggio di sabato e quindi adesso vai con Skype Emule e chi più ne più ne metta!!!

Intanto mentre scrivo in webstreaming mi stò sentendo on line Radio2 ... quanto mi mancava!!!!

Saluti

Grussen

Alessandro

Nessun commento: