lunedì, aprile 26, 2010

Sole Nero

In anteprima il nuovo graffiante pezzo dei redivivi Litfiba:


Ascolta il brano

Sole Nero

faccio a botte coi miei sogni
coi miei desideri
con l’inferno e il paradiso
qui nei miei pensieri

voglio tregua da me stesso
e ballo coi fantasmi
soli lune stelle, eclissi
un immensità
dove io ti cerco
tra luce e buio a metà

splende su di noi
e illumina il cammino
che ci sta davanti
brucia dentro e poi
rivedo la mia vita tutta in un istante

è un sole nero
sul mondo che ci aspetta
e non fa complimenti

sono il figlio delle radiazioni
delle televisioni
delle dosi di veleno della mia città
dove il dio cervello
è pieno o vuoto a metà

splende su di noi
e illumina il cammino
che ci sta davanti
brucia dentro e poi
rivedo la mia vita tutta in un istante

è un sole nero,
sul mondo che ci aspetta
e non fa complimenti

è un sole nero….

splende su di noi
e illumina il cammino
che ci sta davanti
brucia dentro e poi
rivedo la mia vita tutta in un istante

è un sole nero,
sul mondo che ci aspetta
e non fa complimenti

è un sole nero
è un sole nero

1 commento:

Fasomc ha detto...

è già da Litfiba alla faccia di chi si lamentava di interessi solo economici dietro la Reunion..

gli accordie più o meno la chitarra nel riffle assomiglia allo Spettacolo..

dai che sono tornati..w il pannello solare